Chiara Ferragni condivide sui social un video riepilogo del suo ultimo anno ma viene sommersa dalle critiche

“Grazie 2024 per avermi resa ciò che sono oggi”, ha scritto l’influencer

Rossella Dicembre 27, 2024

Chiara Ferragni condivide sui social un video riepilogo del suo ultimo anno ma viene sommersa dalle critiche

Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi per Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale più seguita in Italia. Dai momenti difficili legati alla separazione da Fedez e al discusso “Pandoro gate”, fino all’inizio di una nuova relazione con Giovanni Tronchetti Provera, l’anno appena trascorso ha segnato profondamente la sua vita personale e professionale.

A pochi giorni dal termine del 2024, Chiara ha deciso di condividere con i suoi follower una riflessione profonda e intima. Attraverso un reel pubblicato sui social, l’influencer ha ripercorso gli alti e bassi dell’anno, accompagnando le immagini con una didascalia:

Ciao 2024, grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi resa quella che sono oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il reel è un viaggio emozionale, tra immagini di dolore e momenti di gioia. Chiara appare in lacrime in alcune scene, probabilmente legate agli eventi più complessi, come gli scandali e la separazione dal marito. Ma il video non si limita a raccontare il dolore: ci sono anche frammenti di felicità, come i viaggi e gli attimi sereni trascorsi con amici e familiari, a dimostrazione che il 2024 è stato un anno di sfide, ma anche di rinascita.

Accompagnato da una voce narrante in inglese, il video trasmette un messaggio:

Non ti odio, 2024, ma sei stato un anno difficile. Mi hai insegnato che la mia salute fisica, emotiva e mentale è ciò che conta davvero.

Gli utenti sui social si sono scatenati con una miriade di commenti, alcuni indignati ed altri più  ironici. Molti hanno fatto riferimento al Pandoro Gate ed alla falsa beneficenza,  altri hanno criticato il fatto che continuerebbe a fare la vittima dopo la separazione.

COMMENTI