Chiara Ferragni, dopo la storia con Silvio Campara nella sua vita ci sarebbe Giovanni Tronchetti Provera

Categorie: Gossip, Ultime News

Lo scorso 17 ottobre il giornalista Gabriele Parpiglia ha riportato la fine della frequentazione tra Chiara Ferragni e Silvio Campara (clicca QUI per leggere l'articolo).



L'imprenditrice digitale, dopo la separazione dal rapper Fedez (padre dei suoi due figli, Leone e Vittoria), aveva ritrovato l'amore al fianco del CEO del brand di scarpe deluxe Golden Goose. I due si sarebbero conosciuti lo scorso giugno a Forte dei Marmi dove Chiara si trovava in vacanza insieme all'amico Angelo Tropea. Stando ad ulteriori retroscena diffusi sul web, la conoscenza tra i due sarebbe iniziata grazie al legame tra l'imprenditrice digitale e la moglie di Silvio, dalla quale il manager ha avuto due figli e dalla quale si stava separando. La coppia, infatti, sarebbe entrata in crisi a seguito della mancata conclusione, da parte dell'imprenditore, di una vendita milionaria. "Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via d'uscita dal suo momento no", scrisse Parpiglia.

Eppure, sembrerebbe che il flirt tra i due non abbia avuto prosieguo, come ha recentemente riportato Parpiglia che, nelle ultime ore, ha rivelato il nome del nuovo (presunto) compagno dell'imprenditrice digitale, ovvero Giovanni Tronchetti Provera.



Giovanni è figlio del più noto Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo del gruppo Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia. Ecco quanto rivelato dal giornalista sui social:

La Ferragni e il figlio di Tronchetti Provera si conoscono perché i figli vanno a scuola insieme. Lui ne ha tre avuti dall’ex moglie Nicole Moellhausen, la Ferragni due con Fedez. Ma quand’è che tra i due scatta qualcosa? Succede quando Campara decide di fare un passo indietro e non partire con la Ferragni in vacanza, in Perù, proprio come avevamo scritto qualche tempo fa. Lei non lo accetta, vola in Corsica, in Sardegna e a Ibiza e chi incontra? Proprio Provera, che inizia a dialogare con Chiara come prezioso consigliere.



Da quel momento il dialogo tra i due si intensifica. Campara è già lontano (ma non è tornato con la sua ex compagna, nota per i settimanali, ndr), Chiara e Giovanni invece sono sempre più vicini. Fino a quando, dopo lunghe verifiche, arriva la conferma da parte della Milano bene. "I due si frequentano". La Milano bene che è un po' come Roma per il caso Totti-Blasi. Difficilmente sbaglia. Quasi mai. Mai. Anche dinanzi a eventuali smentite fake… E proprio come nelle serie turche siamo sicuri che questa storia avrà nuove e ancora lunghe pagine da scrivere…