Chiara Napoli a IsaeChia.it: “Dopo ‘Temptation Island 2’ ho finalmente trovato l’amore!”
Franci Dicembre 11, 2015
L’abbiamo conosciuta nel corso della seconda edizione di Temptation Island, la bellissima Chiara Napoli, occasione in cui ha messo a dura prova la storia di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, vestendo egregiamente i panni di tentatrice. Ad avere la meglio, però, è stata la relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, giunta al capolinea – però – subito dopo il ritorno dall’isola sarda delle tentazioni.
Nel corso dell’estate, Chiara aveva avuto un fugace flirt col tentatore Giorgio Nehme, ma neanche in quell’occasione si è rivelato essere vero amore. Oggi, però, la bella napoletana, in esclusiva per noi di IsaeChia.it racconta che le cose sono decisamente cambiate e al suo fianco c’è una persona capace di renderla felice, Christian:
Ciao ragazze, ebbene sì, ho trovato l’amore! Si chiama Christian Vitulano, è italo-tedesco, è un imprenditore napoletano che da poco ha cominciato a produrre musica, infatti l’ultimo video uscirà a breve. E’ proprio strana la vita: ci conoscevamo di vista da parecchi anni, e in 6 anni, nonostante la sua insistenza, non avevo mai ceduto prima. Poi, però, un giorno sono stata contattata dalla sua manager per un lavoro in Germania – il suo ultimo video appunto – e nonostante un chiaro interesse, fra una cosa e l’altra abbiamo instaurato prima un rapporto di amicizia – anche perché io in questo periodo penso solo al lavoro ed odio mischiare queste due cose – poi ci siamo rivisti con tutto il team un paio di volte e, fra una chiacchiera e l’altra, è nato qualcosa di speciale, così abbiamo deciso di provare a conoscerci e viverci… ancora la storia è fresca fresca, stiamo insieme da circa due mesi, ma Christian sa come starmi accanto e come rendermi felice! Un abbraccione, Chiara
Qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita della coppia:
COMMENTI