Chiara Nasti, il feroce attacco dell’hater: “Di mamma non hai niente!”. Lei replica: “Siete grottesche perchè…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti ancora una volta si è ritrovata a rispondere ad un commento di un'utente su Instagram.



L'influencer, spesso oggetto di critiche sui social, si è espressa tante volte a riguardo ma i commenti sotto le sue foto, i suoi post o in privato sembrano non arrestarsi mai. Questa volta, la moglie di Mattia Zaccagni, ha reso pubblico il commento di una mamma che le ha scritto in privato, accusandola di non essere una degna madre. Ecco il duro commento che ha ricevuto Chiara Nasti:

Mi spiace tanti, tantissimo ma di mamma non hai NIENTE. Eppure giovani come te ce ne sono. Ma si vede dai gesti, dalle movenze. A te tutto questo manca. (...) Piccolo, è solo uno zimbello. (...) Non c'è AMORE, si vede.



A tal proposito l'influencer non è di certo rimasta in silenzio, anzi ha così sbottato:

Mamma mia crescerei io i vostri figli, poveri bimbi vittime di queste mamme incattivite dalla vita dove gli si trasmettono gli stessi valori: INVIDIA, CATTIVERIA e TRISTEZZA. Mio figlio è un bambino attivissimo, felicissimo e super sveglio perché ha una mamma come me a differenza vostra. Già per esprimere questi pensieri mi piace il cuore per voi.



Poi ancora ha prontamente risposto anche a proposi

Per quanto riguarda il mio ombelico post parto, non me ne frega niente. Il mio obiettivo è tornare più in forma di prima, il vostro qual'è? Annullarvi da buone esaurite? Questo vi fa più mamme? No, perché non vorrei essere cattiva ma le stesse che commentano sono GROTTESCHE.