Chiara Nasti fa il calco del pancione prima della nascita di Dea e replica alle critiche: “Se la trovate una cosa inutile…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti, influencer seguitissima sui social, si prepara a diventare mamma per la seconda volta. Dopo la nascita del piccolo Thiago, la famiglia Nasti-Zaccagni accoglierà presto una femminuccia. Giugno rappresenta il nono mese di gravidanza per Chiara, con il parto ormai imminente. Nell'attesa della piccola, la futura mamma ha deciso di realizzare un calco del pancione e del seno, una scelta che ha suscitato numerose critiche sui social.



Chiara  ha condiviso su Instagram un video in cui viene realizzato un calco del suo pancione al nono mese di gravidanza. Nel video, si vede chiaramente l'emozione della Nasti mentre le vengono applicate le bende sul seno e sulla pancia, ed a corredo del post ha scritto :

Aspettando Dea, ovviamente non poteva mancare il calco anche per lei.



Sebbene molti follower abbiano trovato il gesto dolce e significativo, non sono mancate le critiche. Un utente ha commentato:

L'utilità di questa cosa devo ancora capirla.



La Nasti ha risposto prontamente:

Se la trovi inutile semplicemente non farla. C'è chi la trova una cosa carina da conservare per tutta la vita. Nessuno obbliga nessuno. A me piace tanto.

Il parto di Chiara Nasti è ormai alle porte, e l'influencer ha già rivelato il nome della sua seconda figlia: Dea. Inizialmente, Chiara aveva pensato di chiamarla Barbie, ma sapendo che il marito, il calciatore Mattia Zaccagni non avrebbe approvato, ha optato per un nome meno convenzionale ma significativo. Nonostante le critiche ricevute sui social per la scelta del nome, Chiara e Mattia sono rimasti fermi nella loro decisione. Con l'arrivo della piccola Dea, la famiglia Nasti-Zaccagni si prepara a un nuovo capitolo. Chiara, seguita da milioni di fan, continua a condividere momenti della sua vita privata e delle sue esperienze di mamma.