Chiara Nasti sbotta dopo l’ennesima critica: “Da cosa nasce l’esigenza di esprimere pubblicamente scemenze?”

L’influencer non le ha mandate a dire

Renata Maggio 29, 2023

Chiara Nasti sbotta dopo l’ennesima critica: “Da cosa nasce l’esigenza di esprimere pubblicamente scemenze?”

L’influencer Chiara Nasti ha condiviso un lungo sfogo con i suoi followers, dopo aver ricevuto l’ennesimo commento di cattivo gusto nei suoi riguardi.

Ieri, la 25enne partenopea ha pubblicato su Instagram una serie di foto che la ritraevano allo stadio Olimpico di Roma in occasione del match Lazio-Cremonese. Con lei, il figlio Thiago, nato il 16 novembre 2022, avuto da Mattia Zaccagni, centrocampista della Lazio e suo futuro sposo.

Instagram - Nasti

Le immagini della Nasti nello stadio in festa per la vittoria della squadra di casa sono state immediatamente prese di mira dagli haters della blogger. Tra chi l’ha accusata di ‘rinnegare’ la sua città, Napoli, per aver scritto “Forza Lazio” come didascalia e chi invece ha tirato in ballo il suo ex Nicolò Zaniolo, c’è stato anche chi ha insinuato che la sua relazione con Zaccagni sia motivata da mero interesse economico. Nello specifico, un utente ha scritto:

Bel pupone. L’investimento cresce bene, brava!

A queste parole, Chiara ha risposto rivolgendo una critica all’uomo, dopo aver ‘sbirciato’ il suo account:

Non so se sia più schifoso il tuo commento oppure i selfie che ti spari a 60 anni, non hai neanche un bel viso, sembri topolino.

In più, l’influencer ha riproposto il medesimo commento in una Instagram story, in cui ha aggiunto un ulteriore considerazione:

Vorrei solo riuscire a comprendere da cosa nasce l’esigenza di (pensare è lecito) esprimere “pubblicamente” scemenze che vi facciano sembrare infelici ma anche degli emeriti cretini. Paradossalmente poi capisco molto di più una donna che possa avere dei pensieri simili…ma “uomini” no…Sembrate delle donzelle in crisi adolescenziale, delle femminucce invidiose marce. Non credo neanche più al “quando il lupo non arriva all’uva dice che è acerba” no…Nei vostri casi no, perché sono commenti da cui trapela molta invidia verso una donna. E se un uomo è invidioso di una donna, è solo perché vorrebbe essere lei.

Infine, ha chiosato: “Non gliele mandiamo mica a dire, che noia questi trogloditi“.

Instagram - Chiara

COMMENTI