Chiara Nasti criticata per non saper fare la lavatrice: “Perché devo imparare se ho chi lo fa per me?”
L’influencer ha risposto agli appunti di alcune follower e ha specificato che invece si occupa completamente sola del figlio Thiago
Carola Ottobre 13, 2023
L’influencer ed ex concorrente de L’Isola dei Famosi Chiara Nasti continua ad essere al centro delle polemiche: negli ultimi mesi, infatti, dopo essere diventata mamma del piccolo Thiago ed aver sposato il compagno Mattia Zaccagni, Chiara è stata più volte criticata per il suo modo di essere madre e per alcune sue teorie considerate discutibili dal web.
Di recente, infatti, l’influencer partenopea è stata criticata per aver affermato di essere “una mamma perfetta”, nonché per aver gioito di aver perso i chili presi in gravidanza. Inoltre, la Nasti ha replicato a chi la insulta spiegando di ricevere insulti troppo lunghi e di perdere la concentrazione nel leggerli e per questo ha invitato i suoi haters a scrivere messaggi più brevi se vogliono che lei li legga.
Nelle scorse ore Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi followers e anche in questo caso non sono mancate le critiche, soprattutto in merito al fatto che lei non si occupa delle faccende domestiche. Dopo aver chiesto alle persone che la seguono una buona lavanderia a Roma, infatti, c’è stato subito chi le ha chiesto perché non impari a fare la lavatrice e lei anche questa volta ha risposto a tono:
Posso essere più che sincera? Non mi è mai piaciuto farle, non le ho mai fatte in vita mia, proprio in generale le faccende domestiche, figuriamoci addirittura la lavatrice che siamo allo step addirittura superiore. Se ho la possibilità e non per questo sono una cattiva persona, di non farlo e ho chi lo fa per me, perché devo imparare?
Chiara ha poi aggiunto che, nonostante non si occupi delle faccende domestiche si prende cura in prima persona del figlio Thiago, senza aiuti, nonostante questo risulti molto stressante:
Ad esempio con Thiago non ho aiuti e quindi mi occupo al cento per cento di lui senza un aiuto e infatti ho tantissimi momenti di sconforto e chi è mamma lo sa quanto è difficile. Soprattutto perché non ho i nonni in città, nè dalla parte mia, nè da quella di mio marito, comunque starci h24 insieme, soprattutto per me che è il primo, poi dopo il parto si hanno tanti momenti di sconforto, quindi non è semplicissimo, però si fa. Difficilissimo giuro, anche quello sto per crollare, ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano, ma il problema sono io. Una paura a lasciarlo!
Tornando alle faccende domestiche, Chiara ha confessato di non saper fare neanche la lavastoviglie: “La lavastoviglie so farla? No manco quella, vado a sotterrarmi!“
COMMENTI