Chiara Nasti risponde alle critiche dopo aver affittato lo Stadio Olimpico per il gender reveal del figlio che aspetta da Mattia Zaccagni: “Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende piccoli”
L'influencer ha replicato ai numerosi commenti negativi del web
Giusy Maggio 19, 2022
Dopo l’annuncio della gravidanza qualche settimana fa, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, hanno svelato il sesso del loro primo bebè organizzando una festa insieme ad amici e parenti in una location alquanto particolare: lo stadio Olimpico.
La scelta di affittare un intero stadio per un baby shower non ha fatto rimanere indifferente il popolo social tant’è che l’hashtag #chiaranasti è subito diventato di tendenza su Twitter. Non sono mancate critiche e giudizi al vetriolo a cui l’influencer ha prontamente risposto, lasciando probabilmente ancora più basito gli utenti del web:
La verità è che non avete mai visto una cosa simile. Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. Perché noi abbiamo vissuto un momento super emozionante e speciale (il più bello della nostra vita) ma siamo stati così originali che probabilmente a certa gente non scende giù. Grazie per tutta questa attenzione, sempre. Continuate così.
E poi ancora:
They don’t like you but they still find the time to watch everything you do.
Ovvero:
Tu a loro non piaci, ma trovano comunque il tempo per guardare tutto quello che fai.
Io sono sconvolto e credetemi che per una volta non sto usando questo termine in modo improprio sono SCONVOLTO che Chiara Nasti creda davvero che siamo INVIDIOSI del circo che ha tirato su in quello stadio, vorrei entrare nella sua testa per un istante e capire
— Riccardo (Fuecoco stan) (@_Fried_Shrimp) May 19, 2022
COMMENTI