Chiara Nasti sbotta dopo le critiche ricevute: “Se siete così felici e soddisfatte della vostra vita…”
L’influencer replica via Instagram ai commenti dei follower
Carola Marzo 18, 2023
Nelle ultime ore Chiara Nasti, attraverso i social, ha voluto rispondere ancora una volta a coloro che la criticano in quanto mamma. Questa volta, ad essere finita al centro dell’attenzione è stata la scelta dell’influencer nonché ex naufraga de L’Isola dei Famosi di dare la frutta a suo figlio di quattro mesi, una scelta sbagliata secondo diverse persone che la seguono.
Chiara ha spiegato che se ha preso questa decisione lo ha fatto su consiglio delle persone che la seguono e del pediatra del suo bambino, pertanto ha invitato tutti a non commentare le sue scelte:
Ho visto che vi siete tutte scandalizzate perché do la frutta a mio figlio, “Oddio già dai la frutta a tuo figlio a quattro mesi”, sicuramente io non mi sono svegliata una mattina e ho detto “oggi do la frutta a mio figlio”, ma naturalmente mi seguono persone super competenti e super preparate che mi aiutano con mio figlio, tra pediatra e quant’altro, quindi è inutile che ci sono queste saputelle che dicono che i bambini a quattro mesi non sono predisposti. Probabilmente il tuo non è predisposto, il mio lo è e quindi iniziamo con la frutta.
La Nasti ha anche risposto a coloro che criticano il suo lamentarsi nonostante abbia degli aiuti:
Per quanto la storia del matrimonio, che una fa più cose e poi perde la spensieratezza, io non capisco questa cosa del “ma tu hai gli aiuti”, si ok tutto a posto, ma perché io ho gli aiuti e nonostante ho gli aiuti sto esaurita? Quindi sono io che dovrei invidiare voi che riuscite a fare, stirare, lavare e cucinare. C’è se siete così felici e soddisfatte della vostra vita tanto da vantarvi “io faccio tutto”, sono io che invidio voi che ho gli aiuti e sto esaurita.
Ecco il video con le parole di Chiara:
COMMENTI