È in dolce attesa del suo secondo bebè Chiara Nasti. L'annuncio della seconda gravidanza a poco più di un anno dal piccolo Thiago è stato dato dal marito, il calciatore Mattia Zaccagni, dopo aver segnato il rigore che ha portato la Lazio in semifinale di Coppa Italia dopo un rovente derby contro la Roma.
L'attaccante biancoceleste ha esultato mettendosi il pallone sotto la maglietta, simulando un pancione e il pollice in bocca come un ciuccio.
Sarà un maschietto o una femminuccia? E se il fiocco sarà rosa, alla bimba verrà davvero dato il nome di Barbie come aveva raccontato tempo fa la stessa influencer?In attesa di scoprirlo, nelle scorse ore, durante una chiacchierata con i suoi follower, la Nasti ha confessato il particolare motivo per cui vorrebbe una femminuccia.
Una sua fan le ha scritto che vorrebbe chiederle se le piacerebbe fosse una femmina, consapevole che "si scatenerebbe l'inferno perché ormai non si può dire più nulla". La risposta di Chiara è stata molto diretta:
A proposito di chi polemizza su tutto e sulle critiche degli hater, la Nasti ha ribadito che sono dei cr*tini:Ma a me non interessa. Per me possono strapparsi i capelli e fare le polemiche che vogliono. Frega niente. Se avessi avuto come prima una femmina ci sarei rimasta un pochino male perché desideravo un maschietto. Sì sì l'importante che sia sano, lo sappiamo. Ora vorrei la femminuccia così ho entrambi e posso lasciare tutte le mie cose alla mia bimba un giorno!
Per me sono cr*tini e basta. Mi fanno aumentare le view e i commenti.
E alla domanda (inopportuna) se il secondo bebè è stato cercato o se è capitato, l'influencer ha replicato:
Sempre molto schietta, la Nasti ha spiegato perché "non ha paura" ad esporsi:Vi giuro che non ho mai capito questa cosa del "capitato". Però vabbè cercato (e anche per tanto).
Chiara ha anche raccontato come ha conosciuto Zaccagni:No, pure perché tutte queste seguite sui social fanno le buone samaritane e alla fine si rivelano per quello che sono. Io almeno non ho mezzi termini. Sono me stessa. A chi non piaccio può anche non seguirmi. Non ho bisogno di mostrare le smagliature e i chili di troppo o in meno per farmi compiacere o per fare collaborazioni con brand che cercano questa immagine.
In vacanza a Ibiza. Ci siamo conosciuti e non ci siamo più staccati. Dopo sei mesi abbiamo voluto mettere subito su famiglia e sposarci. Tutto velocissimo abbiamo fatto, ma non potevamo fare scelta migliore.