Chiara Nasti in dolce attesa: “Ecco tra quali nomi sono indecisa se sarà una femminuccia!”

Categorie: Gossip, Ultime News

Da sempre al centro delle polemiche per la sua schiettezza e per il modo con cui interagisce con i suoi followers (e i suoi haters soprattutto) negli scorsi giorni Chiara Nasti ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta e che quindi presto darà un fratellino o una sorellina al suo primogenito Thiago, avuto dal marito Mattia Zaccagni.



Nelle scorse ore Chiara ha risposto ad alcune domande dei suoi followers, parlando della gravidanza e facendo alcune rivelazioni sul bebè in arrivo. Per prima cosa, la Nasti ha spiegato di non sapere ancora se si tratta di un maschio o una femmina e che lo scoprirà giovedì: "Non so ancora il sesso, sto per impazzire infatti, lo scopriremo giovedì", ha risposto a chi le chiedeva quando avrebbe svelato il sesso del nascituro.

La futura mamma ha anche svelato cosa vorrebbe che prendesse da lei e cosa dal marito: "Da me la leggerezza, positività e allegria. Da Mattia il suo equilibrio, la sua professionalità e bontà".



La Nasti nelle scorse settimane ha anche spiegato di volere avere una femmina, dopo aver provato l'esperienza di un figlio maschio e ha rivelato i nomi tra cui è indecisa: "Vorrei chiamarla Barbie, ma non me l'approva nessuno, comunque se è femmina sono indecisa tra Jennifer e Kimberly".

Chiara però ha anche spiegato di sentire dentro di lei che sarà un altro maschietto:

Io penso sia un altro maschietto, la cosa più importante di tutto inutile specificare è la salute! Ma mi auguro che sia una femminuccia, ora la sto desiderando tanto.



L'influencer ha poi spiegato di aver ripreso ad allenarsi la scorsa settimana poiché fino ad ora ha sofferto a causa delle nausee:

L'ho ripreso dalla settimana scorsa perché sono stata male con le nausee s comunque faccio solo cose che in gravidanza si possono fare adoro allenarmi mi fa sentire bene. Poi quando hai il corpo sano... anche la mente lo è diciamoci la verità. Anche l'alimentazione è troppo importante!! Non vedrei la mia vita senza allenamento/sport.

Infine, la Nasti ha risposto a chi si domandava come faccia a rimanere sé stessa nonostante le numerose critiche ricevute:

Ma diciamo che ho compreso da subito (per fortuna altrimenti mi sarei ammazzata per quello che mi viene rivolto) che certi commenti provengono da persone così fasulle e irrealizzate nella vita che dar peso a certe cattiverie immotivate non sarebbe giusto. Inoltre lo vivevo ai tempi della scuola con le maestre essendo un po' più "curata" me ne veniva fatta una colpa .. perché diciamoci la verità anche nei contesti scolastici ci sono preferenze e antipatie quindi ho imparato a capire subito il mondo quanto possa essere spregevole e non cambierà mai anzi da quello che vediamo tutti i giorni di male in peggio. E spesso quando si ha più carattere è facilissimo che le persone ti facciano passare per una persona poco umile soltanto perché ti fai rispettare e dici quello che pensi davvero. Comunque le mie priorità sono la mia famiglia .. come dico sempre il resto aria fritta, meglio far invidia che pietà è il mio motto ormai.