Chiara Nasti: “Magari il vostro fisico in gravidanza si sfascerà, ma perché dovete invidiare chi si mantiene bene?”

L’influencer ha puntato poi il dito contro quelle colleghe che sui social “fingono di mandare messaggi positivi” ma poi…

Valeria Gennaio 16, 2024

Chiara Nasti ancora una volta al centro della polemica per uno sfogo che in queste ore ha avuto sul suo canale Instagram.

L’influencer infatti, incinta del suo secondo figlio, ieri ha voluto riprendere gli allenamenti e ha condiviso con i suoi follower un video in cui era intenta ad allenarsi insieme al suo personal coach:

Dopo quattro mesi riprendiamo con l’allenamento.

Aveva scritto felice e sorridente tramite social. Peccato però che alcuni utenti non hanno apprezzato questa mossa. In molti infatti le hanno iniziato a scrivere messaggi come: “il tuo corpo non tornerà come prima“, “due gravidanze troppo vicine il corpo non torna come prima“. E a farlo sapere è stata proprio la Nasti che attraverso alcuni video su Instagram stamattina è così sbottata rispondendo a tono:

Non capisco perché la gente se la prende così tanto quando una persona si allena in gravidanza. Cioè veramente, ma se io faccio degli esercizi mirati per fare stare bene me e il mio bambino, a voi che vi trascurate cosa ve ne frega? “Il tuo fisico non tornerà più come prima”, ma magari il vostro si sfascerà sempre di più. Non capisco perché dovete invidiare chi poi si mantiene bene. Io non lo capisco. Cioè ora mi dovrei mettere a fare quelle foto con la ritenzione e tutte queste robe che ovviamente ce le ho anche io che sono in gravidanza. Però poi, con i sacrifici e gli sforzi, vanno via. Non è vero che il corpo cambia, tutto dipende da noi stessi. Non capisco se non vi dovete impegnare voi perché dovete fare di tutta l’erba un fascio. Siete gelose, ammettetelo perché non ce la fate!

Il duro sfogo è così proseguito:

Volevo dire che non siamo tutte predisposte a fare quelle foto dove dobbiamo beccare centomila like della gente perché dobbiamo piacere con la cellulite. A me non interessa farlo, con tutto che ce l’ho anche io in gravidanza però dopo la gravidanza mi impegno a ritornare ad essere meglio di prima. Non capisco qual è il vostro problema.

Infine la Nasti ha tirato in ballo anche le numerose influencer, sue colleghe, che talvolta mostrano sui social una realtà che non corrisponde al vero pur di accaparrare qualche like:

Ormai su questi social sembra sempre che devi fingere di mandare messaggi positivi. Io ho conosciuto tante influencer super seguite che sono veramente poco umili. E anzi, sono anche molto cattive! Perché sembra che si vogliono nascondere per non farsi chiedere le foto quando poi non le riconoscono neanche perché la maggior parte dei follower sono comprati. Mandano questi messaggi positivi, con il loro precedente che magari sono state sottopeso che per carità, storie bellissime ma non le vedo molto sincere, mettiamola così. Quindi ormai siamo proprio alla frutta su questi social. E se io devo farmi vedere in un certo modo con queste persone cattive ci penso dieci volte e non lo faccio. Faccio vedere solo una parte positiva, ma leggera. Non ho parole veramente. O bisogna prendere per cu*o, io però non lo so fare.

 

 

COMMENTI