Dopo Chiara Nasti furto anche a casa di Angela: lo sfogo del padre

Ennesimo furto in casa Nasti, questa volta ai danni della sorella minore di Chiara, Angela.



Solo pochi giorni fa i ladri, entrati dalla finestra del bagno, hanno rubato orologi e gioielli di valore in casa dell'influencer partenopea e del marito Mattia Zaccagni situata alla Camilluccia, una delle zone più esclusive di Roma. Chiara, che si sta preparando alla nascita della sua secondogenita Dea e già mamma di Thiago, ha denunciato l'accaduto pubblicando sui social una foto delle scatole aperte gettate in terra. L'influencer e il calciatore biancoceleste, già vittime di un furto lo scorso novembre - quando furono derubati di circa 80mila euro tra borse, carte di credito e gioielli - hanno immediatamente denunciato il fatto ai Carabinieri.

Ma ecco che, ancora una volta, la famiglia Nasti è stata presa di mira dai ladri. Questi ultimi hanno fatto irruzione nell'appartamento di Angela, nota per aver rivestito il ruolo di tronista a Uomini e Donne e, come la sorella, influencer e imprenditrice nel settore dell'abbigliamento. A denunciare l'accaduto è stato il padre delle ragazze, che sui social ha lanciato un monito alla comunità:



Ora siete contenti? L'ennesimo furto! Con Angela abbiamo chiuso un cerchio, perché ora non troverete niente più. State attenti, questa è follia! Lo scrivo per farvi aprire gli occhi, svegliamoci! Oggetti personali presi da me*de senza dignità. Trovatevi un vero lavoro!