Chiara Nasti è intervenuta sui social per rispondere ad alcune curiosità dei fan.
Da qualche mese diventata mamma del piccolo Thiago, avuto dal compagno Mattia Zaccagni, ha risposto a chi le chiedeva se il piccolo porta solamente il cognome del padre o anche quello della mamma:
No, ha solo il cognome del papi.
A chi le ha poi chiesto se le manca la spensieratezza di quando ancora non era madre, sempre la Nasti ha risposto in maniera del tutto sincera, rivelando:
Sì, troppo! Ho ansie e un miliardo di paure a volte vado in crisi totalmente (disperazione, pianti) e penso di non essere una brava mamma. Ho tutti dietro che mi ricordano che sono bravissima invece nel farlo. A volte sì... non nego che mi manca un casino la spensieratezza che avevo prima ma poi ci sono quei momenti a fine giornata dove dorme beatamente al mio fianco e penso che non potevo fare scelta migliore. Provo un amore incondizionato per il mio bambino. L'unico momento dove sono spensierata è quando sta con la mia mamma.
Chiara Nasti è spesso oggetto di critiche feroci da parte degli hater. Di recente infatti si è ritrovata a rispondere a chi l'accusava di non essere una vera mamma. A tutti questi commenti negativi, l'influencer ha risposto:
A volte penso che se ci fossero altre ragazze al mio posto (proprio perché anche io qualche volta ho momenti di sconforto) non saprei come potrebbero reagire. Io ho sempre preso tutto nel modo migliore e più leggero che ci possa essere, ridendoci sù leggendoli con i miei amici, per fortuna. Diciamo che ho sempre preso tutto come un gioco. Per me i social sono un gioco vero e proprio, e credo debba essere un passatempo per tutti e tutto dovrebbe essere un po' più limitato.
Sempre molto attiva sui social, l'influencer a distanza di pochissimo tempo dalla nascita del suo primo figlio, è prontamente tornata alla sua forma fisica, sfoggiando un fisico mozzafiato. A chi le ha chiesto qual è il suo segreto, Chiara Nasti ha così risposto:
Io ho sempre avuto problemi differenti e in realtà faccio fatica a prendere peso in generale, nonostante mangi molto. Non sono una di quelle che si nutre con insalate che detesto, anzi! Però comunque faccio sempre attenzione e non dimentichiamoci che io ho fatto allenamento fino al 7 mese di gravidanza. E dopo 40 giorni dal parto ho ripreso. Quindi comunque bruciando tutte quelle calorie si ritorna! Sempre pensato che volere è potere; la testa può tutto (anche se a volte dimentico di usarla).