Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno deciso: ecco come si chiamerà la loro bambina
L’influencer ha confermato il nome della piccola, secondogenita della coppia dopo il piccolo Thiago
Carola Giugno 8, 2024
La gravidanza di Chiara Nasti è ormai giunta al termine: dopo aver dato alla luce il piccolo Thiago, l’influencer campana e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, negli scorsi mesi avevano annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio.
A dare l’annuncio della gravidanza era stato lo stesso calciatore, il quale dopo aver segnato un gol nella partita contro la Roma, aveva messo il pallone sotto il pancia, rivelando così la dolce attesa della moglie. A distanza di alcune settimane dall’annuncio della gravidanza, la coppia aveva svelato il sesso del bebè in arrivo, ovvero una femminuccia.
Una notizia che ha dato grande gioia alla coppia e soprattutto a Mattia, che da sempre sognava di avere una figlia femmina. Rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, Chiara aveva poi raccontato di essere indecisa tra alcuni nomi da dare alla loro bambina, rivelando di essere rimasti molto colpiti dai nomi Jennifer e Kimberly.
A distanza di alcune settimane, però, l’influencer aveva sorpreso i suoi followers spiegando di aver cambiato idea e di essere ora proiettati su altri due nomi, ovvero Dea e Sole: “Se abbiamo scelto il nome della piccolina? No, ma sicuramente Dea o Sole“, aveva raccontato la Nasti.
E ora la coppia sembra aver deciso ufficialmente il nome per la loro bambina. Rispondendo alla domanda di un fan, infatti, la Nasti ha rivelato che il nome scelto per la loro secondogenita sarà Dea:
Si chiamerà Dea Zaccagni, ora devo solo trovare qualcuno che mi faccia cose personalizzate all’ultimo minuto perché non sapendo il nome fino a ieri non ho nulla con il suo nome e tra un mese nascerà.
COMMENTI