Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori bis. Dopo il piccolo Thiago infatti la coppia ha dato alla luce una femminuccia di nome Dea.
Dopo il matrimonio da sogno, celebrato nella Basilica di Santa Maria Ara Coeli, nel cuore di Roma e avvenuto lo scorso 20 giugno 2023, i due hanno subito pensato di allargare la famiglia. Il modo in cui l'hanno comunicato è stato decisamente unico e memorabile. Il calciatore infatti, durante il derby Lazio-Roma in Coppa Italia, ha segnato un gol e, pieno di gioia, ha fatto il segno del ciuccio e del pancione. Pronta è stata successivamente la replica della moglie che sui social ha poi confermato la seconda gravidanza.
Ed ecco che quel fatidico giorno è arrivato: oggi infatti, mercoledì 24 luglio 2024, Chiara Nasti ha dato alla luce la sua seconda figlia. A dare l'annuncio dell'arrivo della piccola principessa ci ha pensato direttamente il papà bis Mattia che, pieno di gioia ha condiviso prima due tenere immagini della bimba, dandole così la benvenuta al mondo:
E' nata Dea. Benvenuta principessa di mamma e papà.
Poi ha anche aggiunto un post su Instagram di una tenera immagine in cui si vede Chiara in sala parto, Mattia che tiene in braccio la nuova arrivata e la piccola Dea del tutto serena che già guarda amorevolmente il papà:
Siete la mia forza, la mia luce! Vi amo. Complimenti mammina, benvenuta Dea
Ad aggiungersi agli auguri per i genitori bis anche la sempre presente e fedele Angela Nasti, sorella dell'influencer che ha condiviso una foto che la ritrae in sala parto al fianco della sorella:
Per sempre. Grazie per avermi fatto vivere questa grande emozione, zia per la seconda volta. Grazie vita, grazie per tutto questo. Benvenuta Dea.
Anche la neo mamma è intervenuta sui social mostrando una tenera immagine di famiglia:
Benvenuta Dea. Sono rinata per la seconda volta
Anche noi di Isa&Chia diamo il benvenuto alla vita alla piccola Dea e facciamo gli auguri a mamma e papà bis!