Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori: “Benvenuto piccolo Thiago!”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati ufficialmente genitori. L'influencer e il calciatore si sono conosciuti e innamorati qualche anno fa. Circa sei mesi fa, è arrivato l'annuncio della gravidanza. Una gravidanza sicuramente molto discussa e chiacchierata, visto che Chiara, più volte si era lasciata andare a considerazioni sulla fisicità sempre molto criticate.



In tanti infatti avevano pensato che la Nasti fosse troppo attenta all'estetica e sul web ha sollevato polveroni non indifferenti. Nonostante tutto, si è difesa sempre con le unghie e con i denti, parlando spesso e volentieri di invidia nei confronti della sua vita sui social, sicuramente sempre in vista.

Successivamente, a far chiacchierare era stato il baby shower. Uno stadio, la scelta della location per scoprire che si trattasse di un maschietto. La gioia del papà che evidentemente sperava in un fiocco azzurro, è stata incontenibile. Da lì in poi, la rivelazione del nome molto particolare: Thiago, appunto.



E, il piccolo Thiago, è venuto finalmente al mondo durante la nottata. A fare il dolce annuncio, il neo papà, il calciatore Mattia Zaccagni, che ha fatto sapere tramite il suo profilo:

16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto.