Chiara Nasti svela come ha comunicato a Mattia Zaccagni le sue gravidanze: “La prima volta è stato tristissimo perché…”

L’influencer è in dolce attesa del suo secondo bebè

Renata Marzo 8, 2024

Chiara Nasti ha recentemente raccontato ai suoi fan come ha comunicato al marito Mattia Zaccagni di essere in dolce attesa del secondo bebè.

L’influencer partenopea, sposata con il centrocampista della Lazio dallo scorso giugno, è già mamma del piccolo Thiago, nato nel novembre del 2022. La seconda gravidanza di Chiara è stata annunciata proprio dal calciatore che, con un gesto compiuto durante una partita, ha sorpreso tutti. Dopo aver segnato un gol nel derby di Coppa Italia contro la Roma, Zaccagni ha esultato posizionando il pallone sotto la maglietta di gioco e ciucciando il pollice (gesto usato dai calciatori per annunciare l’arrivo di un figlio).

Poco dopo aver divulgato la notizia della seconda gravidanza, la coppia ha comunicato il sesso del bebè: sarà una femmina. Solo poco tempo prima, la stessa Chiara aveva confessato che il marito avrebbe voluto una bambina. “Mi marito vorrebbe una bimba prima possibile…“, aveva dichiarato l’influencer che, ai suoi followers, aveva svelato due dei nomi con cui avrebbe intenzione di chiamare la figlia: Jennifer o Kimberly. Di recente l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha anche raccontato come ha detto a Mattia di essere in dolce attesa del primogenito e della secondogenita:

Allora, con Thiago è stato tristissimo perché mi sono impanicata e gliel’ho detto su WhatsApp, veramente tristissimo. Infatti mi ha detto “la prossima volta che succederà non ti permettere mai più di dirmelo in quel modo“. Invece ora, per la seconda volta, gliel’ho detto in un momento molto delicato per lui facendogli capire che era arrivata questa cosa bellissima. E’ stato super emozionante, bellissimo, eravamo solo io e lui quindi in maniera tranquilla e semplice.

COMMENTI