Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, i ladri svaligiano (di nuovo) la loro casa di Roma: “Pezzi di mer*a!”
L’influencer ha pubblicato sui social la foto dei cofanetti di orologi e gioielli completamente svuotati
Giusy Luglio 15, 2024
Ancora un furto in casa di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti a pochi giorni dal parto.
L’influencer, che nei giorni aveva disattivato il suo account Instagram per godersi in tranquillità la gravidanza ormai agli sgoccioli dopo i tanti insulti ricevuti (che sono andati intensificandosi dopo la clamorosa uscita agli ottavi della Nazionale Italiana), ha riattivato il suo profilo per sfogarsi.
Mentre la coppia si trovava fuori, i ladri sono riusciti a entrare nuovamente in casa dalla finestra del bagno e a rubare orologi e gioielli di valore.
In una storia la Nasti ha mostrato la foto delle scatole vuote, sbottando:
Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia, pezzi di me*da.
Non è la prima volta che l’influencer e il calciatore biancoceleste sono vittime dei ladri nel loro appartamento alla Camilluccia, una delle zone più esclusive di Roma.
Un episodio analogo era accaduto lo scorso novembre. La coppia era stata derubata di circa 80 mila euro tra borse, carte di credito e gioielli.
Purtroppo i ladri conoscevano bene i movimenti di Chiara e Mattia prima di fare irruzione nella loro casa.
Sembrerebbe che la Nasti ieri abbia capito subito che qualcosa stesse accadendo nella sua abitazione in quanto non riusciva ad aprire la porta, chiusa dall’interno. L’ex protagonista de L’Isola dei Famosi e suo marito hanno chiamato immediatamente i carabinieri e una volta entrati a casa hanno trovato a soqquadro camera da letto e bagno e tutte le scatole dei Rolex e dei gioielli in giro per casa.
Un momento drammatico per la coppia che si sta preparando alla nascita della loro Dea, la secondogenita dopo Thiago nato circa due anni fa.
COMMENTI