Mattia Zaccagni e Chiara Nasti hanno subìto un furto in casa in loro assenza. Il colpo è avvenuto martedì sera, mentre, fortunatamente, i padroni di casa e il loro piccolo Thiago si trovavano fuori dall’abitazione.
Secondo quanto raccontato dai protagonisti della spiacevole vicenda, il calciatore della Lazio era uscito intorno alle 20.00 per raggiungere sua moglie e il piccolo. Dopo circa un’ora, la scoperta di quanto avvenuto. I ladri hanno rubato borse di lusso, gioielli, e hanno portato via anche il portafoglio di Zaccagni con dentro le carte di credito.
Il valore di quanto sottratto all’’influencer e il marito ammonterebbe a 80.000 euro circa. Subito, si sono mossi gli agenti del reparto volanti e del distretto di Ponte Milvio. Inoltre, sul posto, nella loro casa in Via della Camilluccia nei pressi di Cortina D’Ampezzo, anche la scientifica per cercare tracce dei ladri.
Non si esclude la possibilità di un basista: l’allarme, infatti, non è scattato poiché disinserito. Dunque, Chiara e Mattia in queste ore stanno cercando di capire con gli agenti come sia stato possibile lo svaligiamento del loro appartamento in maniera tanto disinvolta.
L’ex volto de L’Isola dei Famosi e il campione della Lazio si sono uniti in matrimonio lo scorso giugno, in presenza del loro dolce primogenito.