Chiara Nasti rivela se lei e Mattia Zaccagni stanno già pensando a un secondo figlio
I due sono già genitori del piccolo Thiago
Renata Agosto 14, 2023
Chiara Nasti, che lo scorso novembre ha dato alla luce il suo primogenito, ha parlato dell’eventualità di diventare mamma una seconda volta.
A giugno l’influencer partenopea ha sposato il calciatore Mattia Zaccagni, dal quale ha avuto il piccolo Thiago. Sin dalla nascita del bebè la Nasti è stata particolarmente criticata sui social, specie quando si è recata in viaggio di nozze con il neo-marito senza il piccolo. Oppure quando, subito dopo il parto, ha manifestato il suo sollievo alla perdita dei chili presi in gravidanza. O ancora, quando in risposta alle tante foto pubblicate sui social in posa con Thiago e ai video in cui mostrava la sua quotidianità, è stata definita una “mamma a metà”, nonché accusata di trattare il figlio come “un bambolotto“.
Insomma, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è un personaggio piuttosto chiacchierato sui social, dove comunque ha una fetta di utenti che la sostengono. Proprio uno di essi, recentemente, ha chiesto all’influencer se si sente già pronta a diventare mamma una seconda volta. “State già pensando al secondo bambino?“, le ha scritto l’utente in questione nel box domande creato da Chiara, la quale ha risposto:
Mi marito si. Vorrebbe una bimba prima possibile…vediamo. Con calmaaa.
Sembra quindi che il centrocampista e attaccante della Lazio sia pronto a regalare una sorellina al piccolo Thiago, ma la Nasti vorrebbe concedersi ancora del tempo prima di affrontare una nuova gravidanza.
COMMENTI