Chiara Nasti e Mattia Zaccagni svelano il sesso del loro bebè!
La coppia ha affittato lo stadio Olimpico per il gender reveal
Ludovica Maggio 18, 2022
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno rivelato il sesso del loro primo bebè. La coppia ha organizzato una festa e insieme ad amici e parenti hanno scoperto che il loro mondo presto si colorerà di azzurro.
La fashion blogger e il calciatore per l’occasione hanno deciso di affittare lo stadio Olimpico. Per dare l’annuncio ai propri cari i due hanno pensato in grande. Mattia ha tirato un calcio ad un pallone e nel momento in cui questo è entrato in porta sono stati scoppiati dei coriandoli di colore azzurro.
Incontenibile è stata la gioia dei presenti, tra i quali non poteva di certo mancare l’ex corteggiatrice Angela Nasti, sorella della futura mamma.
A seguire il post che Zaccagni ha pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram:
Visualizza questo post su Instagram
La Nasti aveva annunciato la gravidanza sui social poche settimane fa, dopo la partita Spezia-Lazio, disputata da Mattia. Durante il match il ragazzo si era messo il pallone sotto la maglia rivelando a tutti che presto sarebbe diventato papà. A quel punto Chiara aveva confermato la news anche ai suoi follower.
Oggi Chiara e Mattia hanno fatto sapere che il loro primo bebè sarà un maschietto e già in tanti si chiedono quale sarà il nome del piccolo che presto arriverà nella loro vita.
COMMENTI