Lo scorso 20 giugno Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze nella splendida cornice della basilica di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma.
Alla cerimonia sono seguiti i festeggiamenti a Villa Miani, per i quali i neo sposi non hanno badato a spese, come si è potuto dedurre dai numerosi scatti pubblicati sui social. Dalla location ai tre abiti indossati dalla sposa, fino alle bomboniere firmate Chanel: tutto è stato documentato e condiviso con i followers.
Del resto, l'influencer e imprenditrice partenopea rende partecipi i seguaci della sua quotidianità, come sta facendo nelle ultime ore, intenta a godersi qualche giorno di relax a Miami. Questa la meta scelta dalla coppia per il loro viaggio di nozze, per il quale avrebbero scelto di non portare il piccolo Thiago. Dalle foto pubblicate su Instagram, infatti, sembrerebbe che l'influencer e il calciatore abbiano deciso di trascorrere del tempo da soli, senza il primogenito, nato lo scorso novembre.
In America, la coppia si sta godendo una vacanza all'insegna di cene romantiche, mare e sport, come si evince da alcune foto su uno scooter ad acqua.