Il 24 luglio Chiara Nasti ha dato alla luce Dea, seconda figlia avuta dal marito Mattia Zaccagni. L'influencer partenopea, sposata con il centrocampista della Lazio dallo scorso giugno, era già mamma del piccolo Thiago, nato nel novembre del 2022. La seconda gravidanza di Chiara è stata annunciata proprio dal calciatore che, con un gesto compiuto durante una partita, ha sorpreso tutti. Dopo aver segnato un gol nel derby di Coppa Italia contro la Roma, Zaccagni ha esultato posizionando il pallone sotto la maglietta di gioco e ciucciando il pollice (gesto usato dai calciatori per annunciare l'arrivo di un figlio).
Poco dopo aver divulgato la notizia della seconda gravidanza, la coppia ha comunicato il sesso del bebè: una femmina. Solo poco tempo prima, la stessa Chiara aveva confessato che il marito avrebbe voluto una bambina. "Mi marito vorrebbe una bimba prima possibile...", aveva dichiarato l'influencer che, a seguire, aveva anticipato il nome che avrebbe dato alla piccola.
A distanza di pochi giorni dalla nascita di Dea, Chiara - che non ha escluso l'eventualità di un terzo figlio, ma "tra qualche anno" - ha condiviso sui social un piccolo sfogo sullo stress derivante dal prendersi cura di due bambini. L'influencer, però, ha precisato che, nonostante la mancanza di tempo da dedicare a sé, è profondamente grata e soddisfatta della maternità:
Tu e il tuo fratellino mi togliete tutte le energie...ma amo prendermi cura di voi. Siete vita sia per me che per il vostro papà. A volte penso di non essere all'altezza di gestire due scricciolini che dipendono totalmente da me. Ma so di dedicarvi tutto il mio tempo. Pochi sono i momenti che riesco a prendere per me. Eh si a volte questo mi fa andare in crisi ma allo stesso tempo mi fa sentire tanto soddisfatta. Ma di una cosa sono certa...Vi circonderà per sempre un amore incondizionato. Il tempo e l'amore non ve lo toglierà mai nessuno. Siete la priorità assoluta!