Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, dopo l'arrivo di Thiago, stanno per dare alla luce la loro seconda figlia, che proprio negli scorsi giorni l'influencer campana ha svelato si chiamerà Dea. Una scelta arrivata dopo mesi di indecisione, dal momento che lei e il marito per diverso tempo sono stati combattuti tra diversi nomi, tra cui Barbie, Jennyfer e Kimberly.
Nelle ultime ore Chiara è tornata a rispondere ad alcune domande dei fan in merito alla sua gravidanza, parlando degli altri papabili nomi per la bambina e della possibilità di fare un terzo figlio.
Parlando dell'attuale gravidanza, invece, la Nasti ha svelato dopo quanto è rimasta incinta, spiegando che a differenza di quanto è avvenuto con il primo figlio, con Dea ci è voluto un po' più di tempo: "Thiago buona la prima, la seconda gravidanza dopo cinque mesi".
E a proposito degli altri nomi su cui lei e il marito erano indecisi per la loro bambina, Chiara ha svelato le preferenze sue e di Zaccagni: "Sole, scelta mia, Emily scelta di Mattia, Isabel scelta di Mattia. Ho vinto io con Dea".
Infine, l'influencer ha svelato se un terzo figlio è in programma:
Ma per mio marito forse sì... per me anche no, sono apposto con il maschietto e la femminuccia. Anche perché Thiago è tremendissimo... super attivo ed è tutto per me (mammone), non mi molla un secondo quindi è davvero impegnativo, inizialmente era buonissimo però... poi non so cosa è andato storto, ma in fondo è mio figlio, tranquillo non poteva essere, io da piccola ero Attila.