Chiara Nasti, da Nina Zilli a Valeria Graci condanna unanime: “Quanta pochezza!”

Sono passati diversi giorni  dalle discutibili dichiarazioni di Chiara Nasti sulle donne che prendono peso in gravidanza. L'influencer ha usato un termine poco elegante, provocando una girandola di critiche da parte del popolo del web. A prendere posizione non sono state solo le cosiddette persone "comuni", ma anche tanti volti noti dello spettacolo. Sotto a un post della giornalista Francesca Barra è intervenuta l'influencer Paola Turani, generando un botta e risposta da parte della stessa Chiara Nasti che si è scagliata contro la Turani definendola "un pagliaccio".



Successivamente, alla riflessione della Barra sono intervenute, fra i tanti, anche Maria Pia Calzone, Elena Barolo  e Valeria Graci. Secondo l'attrice di Gomorra:

Il tempo Francesca. Il tempo è galantuomo. E alcune persone scelgono "professioni e posizioni" che prevedono il ricambio veloce.

La Graci invece ha parlato di "pochezza":

Che tenerezza che mi fa questa ragazza. Quanta pochezza nei suoi post.



Anche la cantante Nina Zilli è voluta intervenire attraverso un post su Twitter:

Sorvolando TUTTO, almeno una cosa: ingrassare in gravidanza è talmente normale che è addirittura considerata una cosa ANCESTRALE, recondita, dentro di noi, proprio in funzione della protezione della nuova vita in arrivo.

L'ex velina di Striscia la Notizia ha invece posto l'attenzione sui follower di Chiara Nasti, rimarcando il fatto che non abbiano fatto una piega alle dichiarazioni della loro beniamina:
Sai qual è il problema? Che i suoi milioni di follower non hanno fatto un plissé di fronte a tutto ciò. Beata ignoranza!  E "povera Italia" come diceva mia nonna...
AGGIORNAMENTO - La risposta di Chiara Nasti alle critiche: