Chiara Nasti dopo la proposta di nozze di Mattia Zaccagni: “Sicuramente sposarsi col pancione è bellissimo ma…”
L’influencer ha risposto anche a chi le chiedeva se le fa paura la vita da mamma
Giusy Agosto 10, 2022
Pochi giorni fa, Mattia Zaccagni ha sorpreso Chiara Nasti con una romanticissima proposta di matrimonio. L’influencer, emozionatissima, ha detto un sonoro sì fra le lacrime, dando un calcio a tutte le polemiche dei mesi scorsi e godendosi ora unicamente la sua famiglia.
In delirio tutti i suoi follower, che non vedono l’ora di scoprire qualche dettaglio in più in merito a quelle che saranno senza alcun dubbio le nozze più seguite dell’anno. Nel corso di una chiacchierata con i suoi fan, Chiara Nasti ha confessato quando preferirebbe sposarsi:
Sicuramente sposarsi con il pancione è bellissimo, ma vogliamo il nostro bimbo quel giorno. Ora mi sentirei troppo impacciata perché sento la pancia troppo grande già. Non mi godrei a pieno quel giorno. Dopo la nascita.
Un altro fan le ha chiesto se le fa paura la vita da mamma:
No, neanche un po’. L’ho scelto quindi è esattamente ciò che volevo. Non vedo l’ora, poi ho già un figlio!
Un altro utente le ha chiesto se non crede di aver bruciato le tappe:
Boh, noi ci amiamo e desideriamo questo. Ci sono coppie che dopo 10 anni si sposano e poi si mollano il mese dopo e coppie che fanno velocemente e durano per sempre. Io credo che sia tutto una questione di scelte. Lui aveva mille alternative e scegliere altro, così come me. Noi stiamo scegliendo di costruire la nostra famiglia al meglio. Con rispetto, amore e tutto quello che di bello ci possa essere. Il resto è davvero superfluo.
Un altro suo follower invece ha chiesto a Chiara Nasti se il suo cagnolino Twenty sia molto impegnativo:
Da morire. Oddio dipende anche dal valore che dai al tuo cane. Noi lo trattiamo come un figlio. Io sono attentissima a lui e ogni volta che esco senza Twenty quasi sempre gli compro dei giochini, ma sono un caso a parte perché davvero ho un attaccamento morboso a lui. Sta sempre con me per cui non capita mai che resti solo. Viene ovunque. Poi sento che lui è legatissimo a me. Dorme attaccato a me, addirittura mi aspetta fuori la doccia. E’ la mia ombra. Quindi sì, per me è impegnativo perché anche mentalmente mi crea pensieri… se non è con me, sto male.
COMMENTI