Chiara Nasti: “Perché le ragazze belle su Instagram vengono massacrate e invece sotto le foto di ragazze un po’ così…”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti ha scatenato una nuova polemica sul web, e, come ormai è noto, i suoi haters non perdono tempo per dilettarsi nei commenti più disparati sotto i suoi contenuti.



Stavolta la moglie di Mattia Zaccagni ha rivolto un quesito attraverso le sue Instagram Stories, ai suoi follower, chiedendo come mai le belle ragazze vengano massacrate, al contrario di quelle "con cui madre natura è stata meno generosa" che invece sarebbero osannate di complimenti e qualità indiscutibili.

Sulla sua pagina social ha chiesto spiegazioni a chi, probabilmente, potrebbe saperne più di lei. Il discorso a detta sua, è semplice: Se sei bella, sei rifatta. Se sei "così e così" sei improvvisamente bella, brava e hai un'essenza bellissima:



Potete togliermi una curiosità? Perché tutte le ragazze belle qui su Instagram vengono ammazzate? C'è proprio un accanimento. "Bella perché è rifatta". Invece sotto la foto di una ragazza che non è chissà quanto bella... non voglio essere cattiva, ma ci sono obiettivamente persone con cui madre natura è stata molto più generosa, questo lo sappiamo, non penso che dobbiamo girarci intorno... vedo una cattiveria. Cioè veramente, vi rendete conto che sono sempre persone? Inutile girarci intorno.

Poi vedi foto di ragazze un po' così, in cui sono belle, brave, hanno una personalità enorme, una essenza bellissima e sono le persone migliori del mondo. Però quelle belle esteticamente sono mirate e massacrate. Perché? Voglio capire. Sono curiosa di saperlo. Quando vado a leggerle le cattiverie, che sono verso me, penso "guarda quanto è gelosa questa persona". Però metto anche in dubbio quella cosa. E' una cosa che mi interessa sapere, il reale motivo. Magari c'è qualcuno bravo che riesce a darmi una spiegazione a riguardo. Sono veramente curiosa. Magari veramente hanno ragone loro.



Di seguito, le sue parole: