Chiara Nasti, la piccata replica alle critiche: “Non vedevo l’ora di partorire per togliermi la pancia, ma secondo loro…”

Chiara Nasti non smette mai di fomentare il web con le sue risposte e i suoi consigli al limite del sarcasmo.



Se qualcuno di voi pensava che con l’arrivo del piccolo Thiago  - il bimbo avuto da Mattia Zaccagni - le acque si fossero placate, beh avete sbagliato di grosso! Nemmeno dopo il parto i leoni da tastiera hanno smesso di criticare l’influencer. Da come tiene il bimbo in braccio ai look, dalle foto con pargolo sempre in primo piano al suo peso forma: tutto passa sempre sotto la lente d’ingrandimento degli hater.

Di conseguenza, nemmeno l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha mai fatto finta di nulla, replicando a ogni loro commento.



Nelle ultime ore è sbottata contro le mamme che a suo dire la vorrebbero vedere ancora con la pancetta post parto:

Comunque mi fa troppo ridere che io sia diventata lo sfogo delle mamme/neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora la pancia, le mie forme dolci. Non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia. La dovevo continuare a portare secondo loro. Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta. E siete tutte contente visto che queste forme sono così belle. Cose incredibili leggo sotto le mie foto. Veramente. Rilassatevi!

Per finire, Chiara Nasti dà anche un consiglio. Dissacratorio, ovviamente:



Continuate a mangiare così vi portate un anno la gravidanza, anzi 24 mesi come gli elefanti!