Chiara Nasti e la dura replica a chi sostiene che suo figlio sia viziato: “Ci vogliono i calci sulle gengive a ‘sta gente!”

Categorie: Gossip, Ultime News

Dopo aver annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, negli scorsi giorni Chiara Nasti aveva rivelato il sesso del nascituro, ovvero una femminuccia, che andrà ad aggiungersi al suo primo figlio Thiago.



Proprio il suo primogenito è il protagonista di molte storie dell'influencer, che ama condividere con i suoi followers momenti di vita quotidiana e spesso pubblica video mentre è intenta a giocare con il bambino. In una delle ultime storie condivise dalla Nasti, si vede proprio il bambino che, intento a giocare, le tira i capelli, ma questa scena ha suscitato le polemiche da parte di alcuni dei suoi followers.

In particolare un'utente l'ha criticata per il comportamento di suo figlio e le ha anche suggerito di dargli un "ceffone": "Se magari gli dai un ceffone vedi come lo capisce, bambino viziato e stupido".



A queste critiche Chiara non ha tardato a rispondere, pubblicando un video nel quale ha replicato all'hater, spiegando che se questa cosa le fosse stata detta dal vivo non avrebbe più risposto delle sue azioni:

Veramente a me non me ne frega niente di quello che mi si viene detto, ma quando si parla di mio figlio, non mi dici prendilo a schiaffi, se me lo dicesse dal vivo penso che potrei io prenderla a schiaffi in faccia veramente e non mi interessa delle finte moraliste, assolutamente no penso che potrei veramente uscire pazza se mi venisse detto da vicino. Ogni tanto queste mamme che si nascondono dietro questa cosa che mio figlio è viziato soltanto perché loro non possono comprare certe cose ai loro figli, non si tratta di viziare, ma di accontentare semplicemente. Che poi un bambino di 12 mesi quanto può essere viziato? Io veramente non ho parole, penso che posso uscire pazza quando si parla dei miei figli. Ogni tanto qua su sti social sembra che devi avere paura di come parli perché poi escono articoli, ma è incredibile quello che scrivono, veramente ci vogliono i calci sulle gengive a sta gente. A me non salterebbe mai in mente di dire a una persona tuo figlio è viziato, prendilo a schiaffi in faccia... poi acchiappate le persone sbagliate e succedono i guai, ma è normale, vi permette di dire certe cose... venite a dirmelo dal vivo, venite.



Di seguito il video con le parole della Nasti:

Prima di chiudere il discorso, Chiara ha voluto anche pubblicare un'ultima storia in cui ha mostrato le ultime frasi scritte dalla donna nei confronti di suo figlio, ovvero "I capelli stempiati povero bambino, si sta imbruttendo forte", prima di venire bloccata da lei:

Ah giusto per dire, la signora di prima mi ha bloccata e mi ha scritto delle cose atroci verso mio figlio. E chi frequenta sta gente fa ancora più pietà... allontanatevi!!! Che paura, gente malata davvero. Se non vi piace il mio profilo avete la possibilità cliccando il tasto "non seguire più", ma sta malattia addosso alla gente ve la dovete togliere!