Chiara Nasti e la dura replica agli hater: “Facce di mer*a, siete mamme, mogli e donne senza dignità!”

L’influencer rispondendo all’ultimo attacco ricevuto sui social ha colto l’occasione per dare un consiglio ai fidanzati di quelle che la criticano

Carola Novembre 14, 2023

Chiara Nasti e la dura replica agli hater: “Facce di mer*a, siete mamme, mogli e donne senza dignità!”

Chiara Nasti è sicuramente una delle influencer che maggiormente in questi anni ha diviso il web e da quando è diventata mamma del piccolo Thiago avuto da suo marito, il calciatore Mattia Zaccagni, le critiche nei suoi confronti si sono acuite ulteriormente.

In molti, infatti, l’hanno criticata per il modo in cui educa suo figlio e, tra le altre cose, per non averlo portato con sé durante il suo viaggio di nozze. Di recente, inoltre, molti l’hanno accusata di non sapersi occupare della casa e della sua famiglia, dopo che Chiara ha raccontato ai suoi followers di non svolgere le faccende di casa e in particolar modo di non essere capace di fare la lavatrice.

Nelle scorse ore Chiara ha condiviso sui social un immagine di suo figlio intento a giocare, con la didascalia “Ti amo bimbo mio“, come è solita fare.

Nasti - Instagram

Questa dedica d’amore nei confronti del suo bambino, però, è stato il pretesto per alcuni haters di intervenire e attaccarla duramente ancora una volta:

Guardati di più sto bambino, anziché farti i selfie e palestra cre*ina! Io al posto tuo mi sentirei una me*da. Poverino… ho un bambino di 11 mesi che compie gli anni il 17 novembre, super iperattivo… ci sto attenta h24 e a me non mi aiuta nessuno… se una mamma sta attenta davvero… non ha il figlio pieno di ammaccature, faccia, occhio, dita… ma che caz*o.

Come sempre la Nasti non si è tirata indietro di fronte alle critiche e ha risposto a tono a questa utente che l’ha duramente criticata per il suo modo di essere mamma, dando anche un consiglio ai compagni delle donne che la attaccano:

Ma queste facce di me*da tutte sul mio profilo stanno? Avete delle vite che fanno pietà. Siete mamme, mogli e donne senza dignità, sprigionate cattiveria e invidia da tutti i pori. Brutte/maligne/infami… ma che razza di uomo sta con sti ragni esauriti? Ma scappate…

Nasti - Instagram

COMMENTI