Chiara Nasti risponde ad un suo follower che ha ironizzato sul seno “di plastica”

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti negli ultimi tempi è finita spesso al centro delle polemiche per alcune risposte date ai suoi follower. Prima la ragazza è finita nell'occhio del ciclone a causa del gender reveal organizzato allo Stadio Olimpico. Per scoprire insieme ad amici e parenti il sesso del bebè, che è un maschietto, la fashion blogger ha scelto lo stadio di Roma, in onore al papà, Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio.



La polemica più recente risale e a soli pochi giorni fa, quando ha fatto chiacchierare una replica riguardante i chili presi durante la gravidanza. L'influencer è infatti incinta del suo primo figlio, frutto del suo amore con il calciatore Zaccagni. Le sue dichiarazioni avevano provocato la reazione di diversi personaggi influenti sui social, tra questi Paola Turani.

Questa volta Chiara ha voluto rispondere ad una critica sul suo seno. Un utente, sotto ad una sua foto, ha scritto "di plastica".



La Nasti ha quindi sbottato:

Ma plastica o no a te che cambia? Marcare sempre su sta roba "plastica, plastica". Lo sai che ti fa meno uomo? Non si dice ad una donna. Pensalo ma risparmiaci la tua maleducazione e frustrazione.



La napoletana ha poi aggiunto:

Tanto vere o finte a te nessuno le dà. Insomma, guardati.