Chiara Nasti ci ricasca, la (discutibile) risposta ad una fan: “Soltanto perché loro si svaccano…”

Chiara Nasti, volente o nolente, è sempre al centro delle polemiche, in particolare da quando ha annunciato di essere incinta del calciatore biancoceleste Mattia Zaccagni. Dopo il baby shower allo stadio Olimpico diventato di tendenza su Twitter e che è sembrato quasi un affare di Stato, hanno suscitato scalpore le frasi circa il presunto gamberetto dell'ex Nicolò Zaniolo.



Durante i festeggiamenti della Conference League vinta dalla Roma, un coro che metteva in dubbio la paternità del piccolo ha causato una forte replica da parte dell'influencer, diventata anche questa un trend sui social.

Non c'è due senza tre, perciò nelle ultime ore Chiara Nasti è stata ancora una volta presa di mira dal popolo del web. Il motivo? Una riposta discutibile nei confronti di una fan che le faceva notare il poco peso preso in gravidanza.



La dolce attesa della Nasti è sotto la lente di ingrandimento h24, così come le forme del suo pancione. Di recente Chiara aveva dichiarato di non essere ingrassata, scatenando una reazione nei suoi follower:
Lei non ha preso kg. Certo, certo, cosa ci sarà di male a dire di aver preso kg per una cosa così bella... bah!
Anche questa volta, la risposta è stata poco elegante:

Nessuno. Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano. Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito.