Chiara Nasti ha nuovamente replicato alle critiche dei suoi haters e, questa volta, ha sottolineato la propria difficoltà nel mantenere alta la soglia di concentrazione durante la lettura degli "insulti" a lei rivolti.
L'influencer partenopea, che lo scorso giugno ha sposato il calciatore Mattia Zaccagni, padre del suo primogenito Thiago, ha sempre ricevuto molte critiche sui social. Nell'ultimo periodo, le è stato contestato l'essersi recata in viaggio di nozze con il neo-marito senza il piccolo e l'aver manifestato il suo sollievo alla perdita dei chili presi in gravidanza. In più, l'ex concorrente de L'Isola dei Famosi è stata definita una "mamma a metà", nonché accusata di trattare il figlio come "un bambolotto".
Chiara ha sempre risposto in maniera piuttosto piccata alle critiche e recentemente ha anche fatto un'analisi sul motivo che spingerebbe molti utenti a "insultarla". Secondo la moglie di Zaccagni, su Instagram gli utenti "massacrano" soltanto le belle ragazze, additandole come "rifatte". Alle giovani donne meno carine, invece, sono riservati i complimenti. L'influencer, tornata sull'argomento, ha ammesso di perdere la concentrazione nel leggere commenti troppo lunghi. Quindi, ha invitato i suoi haters a scriverle insulti brevi, cosicché lei possa prestarvi attenzione:
Stavo vedendo un po' di commenti sotto le mie foto e vedo la gente quanto si applica per scrivermi trattati, cioè perdo anche la concentrazione. Quindi se volete insultarmi e farmelo arrivare fateli piccoli, perché tutte quelle righe nessuno le legge.
Chiara ha poi replicato a chi critica il suo "essere mamma", auto definendosi una mamma perfetta:
Siete bravi nell'insultarmi, poi anche sul mio essere mamma. In quel caso vi svelo un segreto: SONO UNA MAMMA PERFETTA.
In aggiunta, l'influencer ha condiviso la foto della pergamena papale che benedice il suo matrimonio con Zaccagni. Ha quindi accompagnato lo scatto con tre emoji del cuore rosso.