Chiara Nasti sparita improvvisamente dai social: ecco qual è il motivo

Categorie: Gossip, Ultime News

Chiara Nasti è sparita dai social e in molti si stanno domandando che fine abbia fatto. 



L’influencer, che vanta numerosissimi follower, è sempre molto attiva e su Instagram condivide momenti di vita quotidiana alternati a vacanze e viaggi di piacere. Proprio in questi giorni, infatti, la Nasti aveva condiviso alcuni scatti che la ritraevano in compagnia del marito, Mattia Zaccagni e del figlio Thiago, durante le loro vacanze estive in spiaggia e al mare. 

Ma poi è successo qualcosa, e improvvisamente l’account Instagram di Chiara Nasti è sparito dai social e sembra essere del tutto disattivato. Cercando infatti il suo nome non risulta esserci alcun profilo. Pronta allora la preoccupazione dei numerosi fan affezionati che si sono subito chiesti:



Cosa è successo a Chiara Nasti? Perché il suo account è stato disattivato? Le hanno hackerato il profilo Instagram?

La preoccupazione sarebbe anche riconducibile al fatto che l'influencer è in attesa del suo secondo figlio, una bimba che si chiamerà Dea Zaccagni.



Qualche giorno fa la stessa Chiara aveva condiviso un tenero video in cui si mostrava in compagnia del marito calciatore mentre erano intenti ad ascoltare la famosissima canzone di Cesare Cremonini La nuova stella di Broadway che recita:

E chi non ha mai visto nascere una DeaE chi non ha mai visto nascere una DeaNon lo sa che cos'è la felicità

Forse proprio questo l'ultimo istante condiviso sui social dall'influencer. Poi è sparita. Ma cosa è successo dunque?

A svelare il motivo dell'improvvisa scomparsa social è stata Deianira Marzano che su Instagram ha rassicurato i numerosi fan:

Non è successo niente, si è presa una pausa. Sì è staccata un po’ dai social e si riposa visto che sono gli ultimi mesi di gravidanza.

A confermare la notizia poi anche Alessandro Rosica che ha aggiunto:

Si è tolta da Instagram perché è stanca degli haters. Tornerà tra qualche mese.