Chiara Nasti per un motivo o per un altro è spesso al centro delle polemiche. Ricorderete sicuramente il tatuaggio che l'anno scorso l'ex naufraga si era fatta fare sul braccio per coronare il suo rapporto con l'amica Lucrezia. Un tatuaggio che non era di certo passato inosservato dal mondo del web. L'influencer infatti si era fatta tatuare la scritta Since 98' invece che Since '98, scatenando così l'ironia degli utenti social. Dapprima smentendo categoricamente ogni forma di errore, Chiara ha poi ammesso lo sbaglio, ammettendo di essersi inventata tutto.
Anche questa volta è un nuovo tatuaggio a mettere nel mirino delle critiche la Nasti. La ragazza infatti, ieri ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra dal tatuatore. L'Influencer ha voluto condividere con i suoi followers anche il risultato del lavoro dell'artista:
Il tatuaggio in questione ritrae proprio il volto di Chiara con una corona in testa, un foulard al collo e un cuore sul naso. Inutile dire come il web si sia scatenato sui vari social tra commenti e derisioni. La bella napoletana non è rimasta però in silenzio, rispondendo alle critiche in una storia su Instagram:
Non capisco perché vi indignate così tanto per il fatto che mi sia fatta me stessa sul braccio, sul mio braccio tra l'altro... mio! ve lo fate anche voi. Vi fate una bella Nasti sul braccio, vi regalo un po' di autostima.. pensateci.
Chiara era già stata criticata anni fa per un altro tatuaggio. Si trattava del suo nick di Instagram "Nastilove" impresso sul fondoschiena.
Ecco alcuni tweet in riferimento al nuovo tatuaggio dell'Influencer:Voglio raggiungere lo stesso livello di autostima e amor proprio di Chiara Nasti che si tatua la sua stessa faccia
— itsTEAtime🧸🎈 (@michiamotea) July 21, 2021
vorrei amarmi almeno la metà di quanto chiara nasti ama chiara nasti
— GM (@giorgiamhlc__) July 21, 2021