Chiara Nasti dedica un tatuaggio al suo piccolo Thiago: la foto

L’influencer ha risposto poi alle domande dei fan svelando se il neo papà Mattia Zaccagni ha assistito al parto

Linda Novembre 29, 2022

Chiara Nasti dedica un tatuaggio al suo piccolo Thiago: la foto

Chiara Nasti è diventata mamma solo da qualche settimana eppure ha già fatto parecchio chiacchierare. Lei e il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, hanno messo al mondo uno splendido bebè che hanno deciso di chiamare Thiago.

Sei mesi fa l’annuncio della gravidanza, seguito da un baby shower tutt’altro che sobrio. La gioia incontenibile del papà nel vedere le decorazioni blu, aveva fatto intuire quanto l’atleta sperasse in un bel maschietto. Finalmente i due si possono godere la new entry, coccolatissima tra i genitori, i nonni, gli zii, ma anche i colleghi del neo papà. Non hanno perso tempo infatti Chiara e Mattia a presentare il piccolo alla famiglia del calciatore della Lazio Ciro Immobile, papà di quattro bimbi con la sua Jessica Melena.

Chiara, nelle ultime ore, ha trovato un modo molto esplicito per dimostrare l’affetto nei confronti del suo bimbo. Ha deciso di tatuarsi il suo nome sotto l’orecchio, mostrandolo naturalmente fiera sui social network.

 

Il tatuaggio non è di certo passato inosservato agli haters di Chiara, che hanno definito quel gesto “già visto e poco originale”. Successivamente, l’influencer ha risposto a qualche curiosità circa il parto e il post parto. “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo. Poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente” ha chiarito la Nasti a chi le chiedeva se fosse una cosa sicura da fare in allattamento. Poi, ha proseguito nelle risposte, rivelando se il suo compagno l’abbia assistita durante il momento delicato del parto. A detta sua, Mattia è stato bravissimo con la sua presenza anche in una situazione tanto emozionante:

COMMENTI