Chiara Nasti torna sui social dopo un mese di assenza: “Mi sono fatta aiutare”
L'ex naufraga racconta come sta adesso
Franci Agosto 27, 2021
All’incirca un mese fa, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e nota influencer Chiara Nasti aveva deciso di prendere una pausa dai social per ritrovare un equilibrio mancante. Nelle ultime ore, dopo uno lungo stop da internet, è stata proprio la sorella dell’ex tronista a decidere di tornare dai suoi follower per spiegare che le cose vanno finalmente un po’ meglio, anche se la situazione non è ancora tornata a tutti gli effetti alla normalità.
“Bisogna perdersi per ritrovarsi, no?“, ha scritto l’influencer in risposta a chi le ha chiesto come vadano ora le cose. La Nasti ha anche spiegato meglio i motivi che l’hanno portata a compiere una scelta così “drastica”.
Perché ero in confusione totale, non avevo nulla da raccontare e non sapevo neanche cosa voler fare. In realtà la cosa andava avanti da prima che li lasciassi.
L’ex naufraga c’ha tenuto anche a precisare che a destabilizzarla non sarebbero stati gli insulti social.
L’ho messa in dubbio come cosa. Come ne ho messe in dubbio altre 729291 mila. Ho pensato “forse mi sforzo che non mi frega nulla, ma in realtà tutto ciò mi tocca“. Ma no. Il motivo non era questo assolutamente. Gli insulti derivano da persone che nella mia vita non contano e che sono il nulla mischiato col niente, quindi non mi toccano e non mi toccheranno mai.
E ancora:
Ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia. Non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Poi attacchi di panico… sono stata proprio molto giù e sto andando sempre a migliorare perché mi sono fatta aiutare. Però non da uno psicologo. Ho meditato semplicemente. Ho fatto tanta meditazione.
Il racconto completo di Chiara Nasti vi aspetta nel video che trovate a seguire.
COMMENTI