Chiara Nasti è solita condividere sui social foto e video di suo figlio Thiago, avuto dal calciatore Mattia Zaccagni. Questa volta la Nasti ha condiviso una Instagram Stories in cui balla con il figlio a ritmo di musica e questo stesso video è stato fortemente criticato da una sua follower.
Nello specifico, la persona in questione, ha commentato il video con queste parole:
Quanti anni hai? 16? Povero bambino sta crescendo con una bambina per mamma. Non lo guardi mai, hai sempre qualcuno che paghi che te lo guardi e quei momenti che sei con lui, lo esponi sui social. Vivi una vita così finta che il giorno che qualcosa ti andrà male, darai la nasata più grossa della storia.
Chiara è stata quindi accusata di accudire poco suo figlio e di mostrarlo continuamente sui social quando invece sta con lui. Ovviamente le parole della sua follower non sono di certo passata inosservate alla Nasti, che non solo ha voluto replicarle ma anche ricondiviso lo scambio di messaggio su Instagram.
Ecco il suo sfogo a riguardo:Sinceramente da quando è nato lo cresco sola, non avendo neanche la mia famiglia in città. Avevi la possibilità di scegliere di essere una persona buona e gentile e invece no... le hai tutte te, BRUTTA E CATTIVA.
E ancora:
La nasata l'hai avuta già tu... sei un concentrato di malignità e disarmonia.
Chiara, quindi, con questa replica ha difeso a spada tratta il suo essere madre e ha puntualizzato inoltre che sta crescendo il figlio da sola, visto che la sua famiglia non vive nella sua stessa città.n