Chiara Rabbi lancia una bordata a Davide Donadei per il suo imminente ingresso al Gf Vip 7? La mossa social

Chiara Rabbi ha risposto alle ultime indiscrezioni relative alla partecipazione di Davide Donadei al Grande Fratello Vip 7.



La notizia ha però innescato una serie di pettegolezzi circa l'attuale situazione sentimentale dell'ex tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto ha riferito Deianira Marzano, che ha condiviso con i suoi followers alcune segnalazioni, il salentino avrebbe lasciato la fidanzata Chiara Rabbi, l'ex corteggiatrice con cui era uscito insieme dal dating show di Canale 5, proprio per partecipare al reality condotto da Alfonso Signorini.

Donadei scelse la romana nel febbraio del 2021 e, da allora, lei aveva deciso di trasferirsi a Lecce per vivere e lavorare al fianco del suo fidanzato.



La rottura definitiva tra Chiara e Davide è avvenuta la scorsa estate, dopo un periodo di crisi particolarmente sofferto. A quel tempo, l’ex tronista aveva spiegato di non provare più nulla per la ragazza: “La responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità”.

Nelle ultime ore la ragazza ha risposto velatamente a queste insinuazioni, pubblicando una Instagram story. A chi le aveva chiesto: "Pur di arrivare alla televisione andresti contro i tuoi principi o ti venderesti? Cosa pensi di chi lo fa?", Chiara ha semplicemente inserito un'estratto del singolo 'Non cambio mai'  di Gemitaiz e MadMan che cita:

Forse ho perduto troppo spesso, mai stato un venduto sottomesso. E' stata la prima cosa che ho promesso, essere vero è l'unico compromesso.