Nelle scorse ore un TikTok pubblicato da Chiara Rabbi ha generato un botta e risposta fra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo ex fidanzato, ovvero l'ex tronista che l'aveva scelta, Davide Donadei.
Chiara ha postato un video in cui si diletta a fare la top ten delle coppie più belle uscite dal dating show di Maria De Filippi. All'appello non manca nessuno dei protagonisti più amati e conosciuti dal pubblico di Canale 5. Da Giulia De Lellis e Andrea Damante, rigorosamente al primo posto a una delle prime coppie nate nel programma, ovvero quella formata da Paola Frizzero e Salvatore Angelucci. E poi ancora ovviamente Marco Fantini e Beatrice Valli e tante altre coppie o ex coppie amatissime dai fan del programma di Canale 5.
La Rabbi non ha dimenticato nemmeno la sua storia d'amore vissuta per circa due anni accanto a Davide. Peccato però che loro due siano scivolati al decimo e ultimo posto, generando la reazione dell'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello.
L'ex tronista, criticato per le modalità in cui aveva lasciato Chiara, nonché sotto accusa per i presunti tradimenti, ha commentato piccato:
Diciamo che io non mi sarei mai messo al decimo posto. Anzi, tutt'altro. Ma se per te siamo da decimo posto, va bene. Ma male male male! Comunque siamo bellissimi!
L'ex corteggiatrice non è rimasta in silenzio, per la gioia di tutti gli amanti degli spettegulessss (o del trash).
Ecco la sua risposta:Potevi pensarci prima di lasciarmi.
Un botta e risposta che a qualcuno è sembrato un punzecchiarsi fra due innamorati piuttosto che uno scambio di frecciatine fra due ex.
Come reagirà Davide dopo la sua risposta? Non ci resta che rimanere sintonizzati su TikTok!