Elisabetta Gregoraci ha replicato all'insinuazione di un utente dei social che ha commentato il suo aspetto fisico alludendo a presunti ritocchi estetici.
In occasione del Natale, celebrato in Kenya con l'ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, la showgirl ha condiviso alcuni scatti della vacanza in Africa orientale. Elisabetta ha così augurato ai suoi follower un sereno Natale, estendendo il pensiero anche ai suoi affetti più cari.
Natale è tempo di gioia e condivisione! Auguri a tutti voi, vi auguro tanta gioia, amore e di essere circondati dalle persone che amate. Un pensiero con il cuore a tutte le persone che oggi non possono o non riescono a festeggiare come vorrebbero, alle persone sole che sono lontane dalla famiglia dai loro affetti. A chi ancora cerca il significato del rispetto, auguro che la vostra lista dei desideri si arricchisca di comprensione e gentilezza. Ricordandoci che il vero spirito del Natale si manifesta nel rispetto reciproco. Spero che tutto ciò venga messo sempre più in atto! Vvb, la vostra Eli.
Il "rispetto reciproco" auspicato dalla Gregoraci non si è manifestato nei commenti degli utenti, che hanno bersagliato le foto di insulti di vario tipo. Tra i più infelici, quello sul suo presunto ricorso alla chirurgia estetica. "Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi stesse labbra", ha scritto un utente, insinuando che Elisabetta si sia recata dallo stesso medico di Ilary Blasi per rifarsi le labbra. Piccata è stata la replica della conduttrice ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, che ha negato di aver mai fatto ricorso alla chirurgia. "Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti. Il chirurgo sarà per te", ha scritto la Gregoraci.