Ospite di una nuova puntata di Casa Chi, il talk show condotto da Sophie Codegoni, l'attore Ciro Petrone.
L'ex gieffino dell'ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini ha commentato la decisione di Beatrice Luzzi di rientrare in gioco dopo il lutto che l'ha colpita:
È stata secondo me una decisione molto combattuta da parte sua, perché non era semplice rientrare però io dico sempre che in questi casi uno si deve trovare nella situazione per capire poi quale sia la cosa migliore. Penso che Beatrice sia una persona molto intelligente, molto matura e in un certo modo ha fatto la scelta giusta. Anche se non ti nascondo che per me sarebbe stato molto difficile rientrare da parte mia.
Ciro ha poi confessato di aver fatto fatto una proposta agli autori del Grande Fratello:
Mi piacerebbe rientrare nella Casa! Non ti nascondo che ho fatto questa proposta di farmi rientrare una o due settimane per darmi la possibilità di accendere un po' di fuoco perché lo sai io la mia non me la tengo mai, la dico sempre, e in Casa ne hanno bisogno in questo momento. Come ospite, eh!
L'attore di Gomorra ha poi detto la sua sul rapporto fra Massimiliano Varrese e Monia la Ferrera. Secondo Ciro, ci sarebbe attrazione, ma la siciliana starebbe anche un po' giocando:
Ciro ha spiegato perché Varrese non piace al pubblico:Io Max l'ho conosciuto, l'ho visto preso per una persona e adesso non vedo lo stesso Max. Vedo un Max a cui le può piacere fisicamente, è attratto, ma non vedo altro. Sembra più un gioco che altro. Monia? Monia viene da fuori, quando entri da fuori e hai seguito il programma capisci più o meno le dinamiche che possono portarti ad andare avanti, a funzionare, e giustamente lei ci gioca no? Stando anche in nomination... Anche se un po' di trasporto c'è.
Io una cosa non ho capito di questo bacio. Perché darlo dietro che non ti vedo? Che senso ha? Perché farla franca? Se voi avete piacere di baciarvi perché dovete farla franca? Secondo me, paradossalmente, è stata fatta apposta questa cosa. Da fuori vedo poco e niente come storie sinceramente. Coppie? Ce ne sono ma non vedo niente, c'è ma non c'è.
Perché Max non piace al pubblico? Io Max l'ho conosciuto e ho capito che persona è. Alla fine è un buono, un cane che abbaia ma non morde. Il problema suo e che sta pagando è che cambia troppe personalità in poco tempo e la gente non gli crede più. A volte esagera ma senza cattiveria.
Lui là dentro è convinto, così come altre persone, che fuori ha un pubblico fortissimo. Non è il solo eh? Anche altri, tipo Letizia Petris che è convintissima secondo me di essere amatissima fuori.