Fiori d'arancio per uno dei componenti dei The Jackal, l'amatissimo gruppo comico diventato noto su Youtube grazie all'omonimo canale aperto nel 2006 e che ha poi raggiunto la grande popolarità partecipando a diverse trasmissioni televisive, fra cui Stasera tutto è possibile. Ciro Priello e la sua compagna, la blogger Maura Iandoli, hanno pronunciato il fatidico "sì" sabato 18 Giugno a Colle Rajano. La coppia, insieme da diversi anni, ha già una bambina, la piccola Anna, nata nel 2016.
Era stato Ciro a dare l'annuncio delle notte nel corso della finale dell'ultima edizione di Tale e Quale Show, dove il comico ha partecipato con grande successo di critica e di pubblico. Lo stesso comico ha dato attraverso i suoi canali show la bella notizia ai suo fan:
Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione
La trasmissione di Carlo Conti non è l'unica a cui Ciro Priello ha partecipato come "solista". Il comico ha anche vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, battendo sul filo di lana Katia Follesa. Lo abbiamo visto poi alla conduzione di Name That Tune insieme a un altro comico dei The Jackal, Fabio Balsamo. Attualmente i due fanno anche parte del cast di Celebrity Hunted, il reality show pubblicato su Prime Video.