Citofonare Rai2, Gene Gnocchi sbrocca in diretta e abbandona lo studio: il video diventa subito virale ma…
Dopo la puntata il comico è intervenuto sui social e ha spiegato come sono andate davvero le cose
Giusy Ottobre 22, 2023
Dopo le fatiche della prima puntata di Ballando con loe Stelle, dove sono state già due indiscusse protagoniste, Simona Ventura e Paola Perego sono tornate alla conduzione di Citofonare Rai2, il salotto della seconda rete ammiraglia che le vede protagoniste insieme a Gene Gnocchi.
La puntata andata in onda questa mattina alle 11.15 ha dato molto risalto, come era prevedibile, allo show di Milly Carlucci, creando alcune modifiche alla scaletta della trasmissione. I tempi dedicati a Ballando infatti si sono allungati più del previsto, togliendo spazio al blocco che in genere vede protagonista il comico.
A un certo punto Gene si è lasciato andare a una sfuriata in diretta, fra lo sbigottimento delle due padrone di casa:
Dovevo fare Top & Flop. In scaletta c’è scritto. C’è il pezzo qua. Adesso mi dicono che non si fa. Perché non si fa scusa? I tempi si saranno accorciati però io qui dovevo fare questa cosa.
Durante il suo sfogo sia Paola che Simona hanno provato ad arginarlo. Le parole della Ventura mentre cercava di fargli abbassare i toni:
Sì ma fai parte del programma, adesso magari…
Vedendolo seriamente arrabbiato, la Perego è intervenuta:
No Gene scusa oggi abbiamo fatto Ballando. Era la prima puntata quindi magari i tempi si sono un po’ allungati. Ma stai scherzando Gene? Scusa Gene però tu sei uomo di esperienza siamo in diretta.
Il conduttore è stato un fiume in piena:
No, non sto scherzando perché prima c’era un altro sondaggio e non lo abbiamo fatto per dei motivo che io non so. Qui tutte le volte si taglia qualcosa a questo punto qua fatevela voi la trasmissione. Ve la fate voi.
A quel punto si è alzato dalla sua postazione e ha lasciato la trasmissione. Il video, inutile dirlo, è diventato immediatamente virale sul social!
Visualizza questo post su Instagram
Sul web il pubblico si è diviso. C’è stato chi ha pensato che Gnocchi fosse seriamente arrabbiato, chi invece ha creduto che fosse in realtà una gag messa in atto dai tre.
Poco dopo ci ha pensato Gene a spiegare come sono andate davvero le cose attraverso un breve video:
Allora devo dire grazie a Paola e a Simona perché siete state due attrici bravissime. Io ho fatto finta di essermi inalberato con voi perché dovevo prendere questo treno, vedete. È la prima volta che devo prendere un treno, fortunatamente riesco a prenderlo e quindi vi ringrazio. Veramente. Siete due compagne di lavoro impagabili.
Il video “rivelatore” di Gene Gnocchi #citofonareRai2 pic.twitter.com/flvablM79r
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 22, 2023
COMMENTI