Clarissa Marchese e Federico Gregucci rivelano di aver attraversato un periodo di crisi e poi fanno una confessione inedita: “Non lo sa nessuno”
La coppia nata a Uomini e Donne è stata ospite oggi a Verissimo
Rossella Ottobre 5, 2024
Oggi a Verissimo condotto da Silvia Toffanin, sono stati ospiti due amatissimi ex volti di Uomini e Donne, ovvero Clarissa Marchese e Federico Gregucci. I due hanno ripercorso la storia del loro amore iniziato nel dating show di Canale 5.
Clarissa ha raccontato:
È stato un colpo di fulmine. La prima volta che l’ho visto ricordo proprio questo sguardo buono. La prima esterna dissi a Claudia “questo ragazzo mi piace!”. La seconda esterna quando siamo andati a pattinare dissi “mi piace tanto”. La terza la sorpresa, che è la nostra esterna più iconica ho detto “ok, ci siamo!”. Ricordo tutto nitidamente.
Federico ha ribattuto:
Io non ho azzeccato un’esterna! L’ho portata a pattinare, mi avrà maledetto, l’ho portata a cavallo. L’unica è stata la sorpresa al campo, il percorso non è durato tanto, dopo 1 mese e mezzo siamo usciti e siamo andati subito a convivere. Poi siamo andati a Miami per 3 anni, abbiamo girato un po’ l’Italia un po’ all’estero.
Clarissa ha confessato che i due litigano molto, e che hanno vissuto tempi fa una forte crisi:
Sì noi siamo molto diversi ma complementari, litighiamo tanto, il periodo di crisi un po’ più pesantina l’abbiamo avuto dopo la nascita di Christian, quella è stata un’estate di forti tensioni, noi siamo una coppia che parla delle cose, le risolve, con due figli bisogna pensarci. Ma non abbiamo mai pensato di lasciarci. Ora è un periodo molto di forza, noi viviamo a Milano tutti 4, siamo soli, non abbiamo famiglie vicino, e quando i bimbi riposano abbiamo degli attimi di pace!
Clarissa ha proseguito il racconto svelando un dettaglio inedito di cui nessuno era a conoscenza:
Nel 2019 che vivevamo in America, ci siamo sposati poco prima dei bimbi, ma in realtà prima abbiamo fatto un matrimonio a Miami, non lo sa nessuno. Un po’ perché lo volevamo, eravamo più che sicuri, un po’ perché volendo vivere là, passare del tempo là, avevamo bisogno di avere tutto in regola, avendo io il passaporto americano, volevamo portare avanti questo progetto e praticamente ci siamo sposati in comune.
Federico ha specificato:
Solo noi due e due nostri amici!
Clarissa ha motivato questa scelta:
Era una cosa molto nostra, non lo sapeva nessuno tranne le nostre famiglie. È stato difficile perché noi siamo molto legati alle nostre famiglie ma era un momento in cui noi due ci bastavamo. Il 30 maggio 2019 ci siamo sposati in Italia è stato un giorno pieno di emozioni con tutti parenti, amici. Si hanno pochi ricordi perché c’era anche molta ansia. Quello che conta non è solo il giorno ma quello che rimane dopo. Diciamo spesso che siamo una squadra, ce la facciamo, questo ci capita spesso.
Poi hanno fatto il loro ingresso in studio i piccoli Christian ed Arya a completare questo dolcissimo quadretto familiare!
COMMENTI