Sono trascorsi esattamente tre mesi da quando, negli studi di Uomini e Donne, la bellissima Clarissa Marchese si è dichiarata a Federico Gregucci, rivelandogli che era lui l'uomo col quale avrebbe voluto costruire un futuro.
I due, nonostante siano giovanissimi e la loro storia sia ancora agli inizi, sembrano fare assolutamente sul serio e, dopo aver immediatamente intrapreso una convivenza, sognano di sposarsi nell'arco di un anno e mezzo (come hanno raccontato ai microfoni di Radio Radio nell'articolo che trovate QUI). L'ex tronista ha più volte ribadito di non avere assolutamente dubbi sul fatto che possa essere Federico l'amore della sua vita e la complicità tra i Marchesucci si fa sempre più evidente. In occasione del loro terzo mesiversario, è stato Fefino il primo a comparire sui social ieri sera, ammettendo che Clarissa è "la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita":
Le sue parole non hanno potuto che sorprendere e rendere felice l'ex Miss Italia, che ha subito deciso di rispondere al fidanzato tra i commenti all'immagine:
Pochi istanti fa, inoltre, è stata proprio la bella Clarissa a condividere sul suo Instagram le rose che il suo amore le ha regalato proprio per l'occasione:
Ai Marchesucci vanno i più sinceri auguri da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate di questa coppia?