Grande Fratello
Clarissa Selassié pubblica dei video per smentire Manuel Bortuzzo: “Non permetterò a nessuno di calunniare la mia famiglia”
La replica social dopo le parole dell’ex Vippone che a Il Giornale ha dichiarato che la storia con Lulù era chiusa da aprile 2023
Valeria 06/04/2025

Dopo l’intervista e le dichiarazioni di Manuel Bortuzzo a Il Giornale ad intervenire e smentirlo, ancora una volta, ci ha pensato Clarissa Selassié.
L’ex Vippona del Gf Vip, anche dopo la notizia della condanna della sorella Lulù per stalking ai danni del nuotatore, era subito intervenuta su Instagram pubblicando alcuni contenuti che mostravano alcune contraddizioni in ciò che Manuel affermava circa la conclusione della sua storia con Lucrezia. E anche pochi istanti fa, sempre via social, ha tenuto a replicare ad alcune dichiarazioni.
In primis quando Bortuzzo ha dichiarato che la storia con l’ormai ex fidanzata fosse durata dal mese di Settembre ad Aprile. Clarissa a quel punto ha pubblicato alcuni video che risalgono al mese di Novembre, precisamente al 2 novembre.
Nel primo si vede il nuotatore seduto su un letto proprio a parlare tranquillamente con le sorelle Selassié. Il secondo, sempre la stessa sera in piena notte, mentre tutti insieme percorrono una strada chiacchierando in tranquillità.
Ma non è finita qui. Clarissa ha pubblicato anche un video in cui Manuel canta e suona alla chitarra una canzone di Ultimo. Poi è intervenuta sulle storie dicendo:
Ciao ragazzi. Allora vi sto leggendo e siete un po’ impazziti dopo quello che vi sto facendo vedere. Volevo dirvi che nei prossimi giorni ci sarà altro, non solo da me ma anche dalla diretta interessata quindi rimanete connessi.
Ci tengo a dire una cosa: sono consapevole che quando ero più piccola ho sicuramente commesso degli errori. Io ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, della tv e dei social, quando ero molto piccola, ero consigliata male. Ho un carattere sicuramente particolare ma non permetterò mai più a nessuno di calpestare e calunniare il nome della mia famiglia o delle mie sorelle. Detto ciò ci tengo a ringraziarvi, ancora una volta, per i messaggi d’amore. Sono stati dei mesi molto difficili.
Infine ha promesso:
Tante cose dovranno essere chiarite, tante vostre domande, come è giusto che sia. Persone che ci seguono da anni ed è giusto che abbiano curiosità perché le persone non vogliono essere prese in giro e neanche io voglio prendere in giro nessuno, ve lo posso assicurare. Posso dirvi che le prove più fondamentali verranno inserite all’interno dell’appello quindi non posso (perché devo tutelare mia sorella) mostrarvi quello che magari mi chiedete. Credetemi che vorrei. Ma credo fortemente che nei prossimi giorni ne vedrete e ne sentirete delle belle, non vi preoccupate. Giusto questo, ci tengo ad augurarvi buona domenica. Ci vediamo in questi giorni.