Claudia Dionigi racconta del messaggio mandato a Teresa Langella prima delle nozze e dà qualche anticipazione sul suo matrimonio

Dopo Teresa Langella e Andrea Dal Corso, un'altra coppia che si è formata all’interno dello studio di Uomini e Donne è pronta a convolare a nozze (clicca QUI per leggere): stiamo parlando di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che a fine settembre coroneranno il loro sogno d'amore diventando finalmente marito e moglie.



I due si sono conosciuti cinque anni fa nel dating show condotto da Maria De Filippi, quando Lorenzo era il tronista e Claudia la corteggiatrice e dopo mesi di conoscenza, Riccardi ha deciso di uscire dal programma insieme alla Dionigi e da quel momento i due non si sono più lasciati.

La loro storia è diventata ogni giorno più importante, portandoli anche a diventare genitori nel 2022 della piccola Maria Vittoria e ora i due sono pronti a fare il grande passo e diventare marito e moglie. A raccontare come stanno andando queste concitate settimane prima del grande giorno è stata proprio la futura sposa, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione.



Per prima cosa, Claudia ha spiegato di stare ancora ultimando i preparativi per le nozze e di avere in mente un matrimonio unico, che li rispecchierà e pertanto si tratterà di una vera e propria festa, elegante, ma soprattutto divertente. Per quanto riguarda il suo abito, invece, la Dionigi ha anticipato che indosserà il classico abito bianco.

Tra le recenti nozze che hanno coinvolto i personaggi famosi, Claudia ha svelato di essere rimasta colpita dal matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e di aver mandato un messaggio a Teresa Langella poco prima delle sue nozze per sapere come stesse e ha colto l’occasione per augurare a entrambi tanta felicità.



Pensando a giorno delle sue nozze, l'ex corteggiatrice ha rivelato di avere tante speranze, tra cui quella che tutti possano divertirsi e che non piova, ma ha aggiunto che qualora accadesse ha già previsto un'alternativa insieme alla wedding planner.

Ormai da due anni, Claudia e Lorenzo sono diventati genitori della piccola Maria Vittoria e proprio parlando dell'esperienza di essere genitori, la Dionigi ha spiegato che quando nasce un bambino nascono anche dei genitori, ma è fondamentale riuscire a non trascurare la coppia, anche per potersi ricaricare. Tra gli aspetti più duri, Claudia ha citato sicuramente il post partum e la mancanza di sonno, perché la loro piccola di è sempre svegliata tante volta durante la notte. Nonostante questo, entrambi sono felicissimi di essere diventati genitori e si sono detti pronti a dare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita, ma solo dopo il matrimonio.