"Io oggi mi guardo intorno e vedo il tuo disordine, il nostro disordine... e sorrido... perché finalmente posso dirlo: sono felice."
E' con queste parole che pochi minuti fa l'ex tronista Claudio D'Angelo ha omaggiato la sua Ginevra Pisani, ricordandole quanto sia fondamentale avere le persone giuste accanto per poter godere delle più piccole gioie quotidiane.
"Sto vivendo forse il periodo più bello e intenso della mia vita", ha scritto l'ex tronista di Uomini e Donne sui suoi profili social, "per tanto tempo ho rincorso e cercato quel senso di appagamento che ti fa dire 'sono sereno'; per tanto tempo ho cercato di capire perché non lo ero...", ma ora, grazie alla 19enne napoletana che gli ha stravolto la vita dopo la romanticissima scelta avvenuta negli studi di Maria De Filippi, anche per Claudio è finalmente arrivata la vera felicità:
Insomma, questa bellissima coppia sembra essere destinata a far ricredere tutti coloro che pensavano che la scelta dei Pisangelo non fosse abbastanza sentita, ma la coppia quotidianamente con i fatti e con il loro amore che diventa sempre più forte, sta dimostrando di essere assolutamente affiatata e innamorata più che mai!
E voi che ne pensate? Vi piacciono Claudio e Ginevra insieme?